Capire il Digital Business: workshop gratuito per PMI

Davvero, c’è troppa tecnologia, troppa innovazione, troppe soluzioni.
È diventato il paradosso di questi ultimi anni e i risultati sono fondamentalmente due:

  1. Una marea di possibilità in più per fare business
  2. Una gran confusione da parte dell’imprenditore medio che non riesce a capire cosa è giusto fare e cosa no.

Bisogna andare sui social network? Si? Per forza?
A cosa serve andare online  se siamo terzisti?
Che senso ha fare marketing sui motori di ricerca anche se facciamo viti, bulloni e valvole?
Bisogna aggiornare il nostro sito web con contenuti sempre freschi anche se abbiamo uno studio legale o notarile?

E poi c’è la domanda del secolo: ma se facessimo un’app?

Non c’è bisogno di niente di tutto ciò. C’è solo bisogno di un po’ di chiarezza.
Non servono trucchetti miracolosi da video corso online a 99 euro. Serve chiarezza.
Ecco perchè abbiamo pensato di offrire, gratuitamente, mezza giornata a una decina di imprenditori che vogliono veramente capirci qualcosa.

23 Giugno dalle 9.30 alle 13.00, gratuito, ma non per tutti

L’idea è di parlare in modo schietto e concreto di come funzionano le cose.
Perché se uno capisce allora può scegliere. Se non capisce, o fraintende, allora, nel dubbio, sta fuori dai giochi e rischia di perdere opportunità, oppure rischia di vedersi passare sopra da chi ha capito.

Il workshop è gratuito ma non è per tutti. Sul serio.
Non vogliamo fare quelli che si danno toni esclusivisti giusto per far intuire che conosciamo le teorie di Robert Cialdini. Semmai, anche noi, non vogliamo sprecare il nostro tempo.
Non ci interessa parlare alle folle, piuttosto a coloro che vogliono mettersi al lavoro sul serio, che vogliono togliersi i dubbi, quelli veri e andare spediti verso nuovi obiettivi.

Il consiglio?

Innanzitutto vai alla pagina del workshop. Se ritieni che la cosa sia interessante per te allora iscriviti.

Si, ma voi cosa ci guadagnate?

Guadagniamo quell’unica cosa che nessuno al mondo potrebbe pagare, acquistare o comprare: la reputazione.
E se verrai a fare questo workshop capirai perché per noi è molto più importante di una consulenza mordi e fuggi.
Quindi: non temere, nessuno vorrà venderti pentole o abbonamenti a servizi di consulenza.
Quello che vogliamo fare è un tipo di formazione/divulgazione evoluta e partecipativa.
Siamo convinti che sia più che sufficiente per far succedere cose interessanti per tutti.

Come si diceva una volta: vedere per credere.

VAI ALLA PAGINA DEL WORKSHOP

Max Furia
6 giugno 2017
Eventi